28/05/2024nubi sparse

29/05/2024parz nuvoloso

30/05/2024pioggia

28 maggio 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Farra di Soligo piange la piccola Noemi, morta a 4 mesi per una malattia rara

I genitori hanno rivolto un appello per sostenere la ricerca

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

neonata

FARRA DI SOLIGO - L’intera comunità di Farra di Soligo si è stretta attorno a mamma Mary e papà Christian Dall’Arche e tutta la famiglia: venerdì, 19 aprile, la loro piccola Noemi di soli 4 mesi si è spenta a causa di una rara patologia congenita. Un grande dolore che ha travolto l’intera comunità.

I genitori della piccola, nata ol 30 dicembre 2023, oltre a ringraziare il personale delle Terapie Intensive di Padova e Treviso le associazioni Pulcino e Cuore di Maglia che li hanno sostenuti in questi medi difficili hanno rivolto un appello per sostenere la ricerca e la diagnosi precoce di questa patologia. “Il nostro ringraziamento va a tutti coloro che ci sono stati vicini a partire dall’associazione padovana Cometa A.S.M.M.E.. Grazie a loro si possono diagnosticare, con gli screening metabolici, malattie che fino a qualche anno fa non si conoscevano”.

L’ultimo saluto verrà dato lunedì 22, alle 15, nella Chiesa Arcipretale di Farra di Soligo. Mentre questa sera, 21 aprile, alle 20, ci sarà la veglia di preghiera. La famiglia ha chiesto non fiori ma eventuali offere che saranno devolute a Cometa A.S.M.M.E.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×