24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Famiglie al freddo: dietro il guasto bollette non pagate

Contatori staccati, sotto accusa l'amministratore

| |

| |

TREVISO – I residenti del palazzo Ducale, rimasti al freddo e senza acqua calda per una settimana sono arrabbiatissimi. Dietro il tardivo intervento da parte dei tecnici dell’azienda che eroga il gas a riparare il guasto del residence a Santa Maria del Sile, che ha lasciato al gelo 90 famiglie, hanno scoperto che l'azienda aveva staccato i contatori perchè nessuno da mesi pagava le bollette del gas. Sotto accusa l’amministratore, colpevole secondo i residenti.

 

Da una prima stima ci sarebbero – riporta Il Gazzettino – fatture da pagare per un totale di oltre 90mila euro. Solo dieci delle famiglie residenti, sono in ritardo con i pagamenti delle spese condominiali, per un totale di 14 mila euro, le altre assicurano di essere in regola. Una minima parte quindi, rispetto al buco totale.

 

Durante un incontro infuocato, organizzato dai residenti del condominio, capitanati da tre avvocati che abitano nel palazzo, hanno deciso di richiedere all’amministratore la convocazione di un’assemblea straordinaria per prendere visione del quadro dei conti e delle somme da saldare e chiedere la sua sostituzione. L’amministratore intanto si difende e assicura che i conti sono in regola.

 



Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×