19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

Falzarano nuovo segretario aziendale Cisl dell’Ulss 8

Eletto con voto unanime dal direttivo. Era già membro della Rsu aziendale

|

|

ASOLO - Andrea Falzarano (in foto), infermiere presso l'endoscopia digestiva del presidio ospedaliero di Castelfranco Veneto, già membro della Rsu aziendale, è il nuovo segretario aziendale della Ulss 8 di Asolo. Falzarano è stato recentemente eletto con voto unanime dal direttivo aziendale della Cisl Funzione Pubblica della Ulss 8 di Asolo.

La Cisl è il primo sindacato dell'unità locale socio-sanitaria di Asolo, con più di 350 iscritti su quasi 2.000 dipendenti del comparto e 11 componenti eletti in Rsu su 30.

Il segretario aziendale, così come stabilito dalle norme statutarie della Cisl FP, è il soggetto che rappresenta gli iscritti presso la direzione aziendale. Sarà suo compito quindi far sintesi di quelle che saranno le istanze degli associati.

 

“E' fondamentale - dichiara Fabio Zuglian, segretario generale della Cisl FP Belluno Treviso - garantire ai lavoratori una rappresentanza che consenta di valorizzare la loro grande professionalità che è garanzia per la qualità dei servizi socio-sanitari, in particolar modo nel contesto attuale che sarà segnato nel prossimo futuro da grandi cambiamenti. Al nuovo segretario aziendale non possiamo che fare i migliori auguri di un proficuo lavoro”.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×