29 gennaio 2020

Castelfranco

False dichiarazioni, denunciato amministratore di una finanziaria

Si tratta di un 55enne residente nella zona di Castelfranco. Nei guai anche un suo collaboratore

commenti | (1) |

commenti | (1) |

False dichiarazioni, denunciato amministratore di una finanziaria

CASTELFRANCO – I carabinieri di Castelfranco, a conclusione di indagini hanno denunciato per falsità in scrittura privata ed uso di atto falso in concorso un 55enne amministratore di una finanziaria ed un 47enne suo collaboratore, entrambi con precedenti e residenti nella zona.

I due avrebbero apposto falsi timbri e firme di funzionari del Comune di Castelfranco in almeno otto dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà, attestanti il pagamento di assegni in protesto da parte della stessa società finanziaria.

 

Le dichiarazioni erano state presentate alla filiale di Veneto Banca di San Martino di Lupari, a conferma del rientro scoperto dei titoli.

La perquisizione di locali nella disponibilità dei due uomini denunciati ha permesso il rinvenimento di materiale cartaceo, apparati informatici e strumentazione utilizzati per la produzione e falsificazione di atti. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro.

 

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

22/06/2010

"COLLEGHI, DIMETTIAMOCI TUTTI"

Il sindaco di Roncade, parlamentare del Pd, invita i sindaci a consegnare la fascia Tricolore contro la manovra del Governo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×