20 ottobre 2021

Conegliano

Faccia a faccia tra i candidati sindaci di Conegliano: prenota il tuo posto in sala

Il dibattito tra i candidati sindaci si terrà giovedì 16 settembre alle 20.30 presso il teatro “Toniolo” di via Galilei

|

|

Faccia a faccia tra i candidati sindaci di Conegliano: prenota il tuo posto in sala

CONEGLIANO - Cinque candidati per un’unica poltrona da sindaco. Francesca Di Gaspero, Piero Garbellotto, Fabio Chies, Lorenzo Damiano e Antonio Quarta saranno i protagonisti delle prossime elezioni amministrative, che si svolgeranno tra il 3 e il 4 ottobre. Anche quest’anno OggiTreviso e Confartigianato Imprese Conegliano organizzano il dibattito tra i candidati sindaci, che si terrà giovedì 16 settembre alle 20.30 presso il teatro “Toniolo” di via Galilei.

 

I candidati risponderanno alle domande poste dai moderatori, che selezioneranno anche alcune domande suggerite dai cittadini. E’ possibile, infatti, inviare le proprie domande alla redazione di OggiTreviso attraverso il form predisposto per l’occasione. A causa delle restrizioni anti-contagio, il teatro potrà ospitare 106 persone: per partecipare all’evento è richiesto il Green Pass. E’ inoltre necessario compilare l’apposito modulo per prenotare il proprio posto a sedere. Il dibattito verrà trasmesso anche in streaming sulla pagina Facebook di OggiTreviso.

 

I candidati si sfideranno sui temi “caldi” della città di Conegliano. Di Gaspero guida “Noi per Conegliano”, la grande coalizione di centrosinistra formata da due liste, “Noi Democratici e “Progettiamo Conegliano”. Il centrodestra, invece, si presenta diviso: l’ex sindaco uscente Chies è sostenuto da Forza Italia, “Chies Sindaco” e “Forza Conegliano”. Garbellotto, invece, ha il sostegno di Lega, Fratelli d’Italia e di “Libertà Civica e Popolare-Conegliano al centro”. Lorenzo Damiano guida la lista “#Norimberga 2”, mentre Antonio Quarta è il candidato della “Lista Civica Parè”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×