Fa saltare il matrimonio a causa della barba
La cognata gli ha tagliato la barba di nascosto e lui ha deciso di lasciare la futura moglie e far saltare le nozze
| Isabella Loschi |
La futura moglie o la sua barba. E’ questa l’assurda scelta a cui si è trovato di fronte un uomo prima del matrimonio. La storia incredibile arriva dagli Stati Uniti. Per sei lunghi anni l’uomo, un 34enne, ha sempre portato la barba, tanto da dichiarare che baffi e pizzetto erano parte integrante del suo volto e della sua vita, e che la sua futura moglie sembrava apprezzarli.
Ma le cose si sono complicate quando una terza persona è entrata in gioco, la sorella della sposa. La cognata, che stava attraversando un momento di difficoltà e viveva con i futuri sposi, gli avrebbe tagliato la barba, di nascosto, nel cuore della notte, mentre dormiva, dopo una discussione notturna, dovuta propria alla barba e alla possibilità di raderla per il giorno delle nozze.
L’uomo, che ha raccontato l’incredibile storia su Reddit, si è svegliato improvvisamente ma ormai della barba non c’era più traccia. Per l’uomo è scattato un momento di rabbia e disperazione. La sua reazione è stata categorica: ha preso un borsone con dei vestiti e ha lasciato la casa, dichiarando che non vuole più avere nulla a che fare con sua moglie e sua cognata.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo