28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Fa la cacca ai giardinetti S. Andrea: degrado choc in pieno centro VIDEO

L'uomo ripreso col telefonino da un passante, Grigoletto:"Tolleranza zero"

|

|

TREVSO - Si è calato i pantaloni e davanti a tutti ha fatto i suoi bisogni indisturbato. E’ successo in pieno giorno, a Treviso, ai giardini Sant’Andrea.

L’uomo, camicia azzurra e jeans, filmato con un telefonino da un passante che ha poi spedito la foto all'emittente televisiva Antenna Tre, non si è neppure preoccupato di nascondersi dalle tante persone che sabato pomeriggio transitavano lungo Riviera Santa Margherita.

Il degrado ai giardinetti Sant’Andrea già presi di mira da balordi e baby-gang, non sembra arrestarsi. “Non possiamo accettare nulla di tutto questo - ha commentato vicesindaco e assessore alla Sicurezza Roberto Grigoletto- ci sarà tolleranza zero”. E la stretta dell’amministrazione parte proprio dai giardinetti con la chiusura anticipata delle cancellate appena cambierà l’ora, per limitare l’acceso delle persone malintenzionate e dall’aumento dei controlli da parte delle forze dell’ordine con presidi mobili. “Questo riguarderà certamente i giardinetti ma anche altre zone della città per evitare che poi il problema semplicemente si sposti in un'altra zona del centro”.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×