18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Lavoro

Ex Ilva: Cuzzilla (Federmanager), 'bene la nomina del commissario Quaranta'.

| AdnKronos |

| AdnKronos |

Roma, 21 feb. (Labitalia) - Federmanager plaude alla nomina da parte del ministro delle Imprese e del made in Italy Adolfo Urso, di Giancarlo Quaranta quale commissario straordinario dell’ex Ilva. "Finalmente - ha dichiarato il presidente di Federmanager Stefano Cuzzilla - un manager della fabbrica assai stimato e, soprattutto, un profondo conoscitore dell’Ilva e del settore siderurgico. Siamo certi che la sua grande professionalità e le competenze specifiche nel settore saranno utili alla continuità produttiva dell’azienda".

"Apprezziamo - sottolinea - la rapidità e la lungimiranza del Mimit nella nomina di Giancarlo Quaranta, un manager che conosciamo da vicino per il suo impegno, in passato, nella nostra Commissione siderurgia e nel consiglio direttivo della sede di Federmanager Taranto. Siamo convinti che il bene primario sia la continuità dell’attività aziendale e auspichiamo l’adozione da parte del Governo di tutti gli strumenti utili al superamento degli ostacoli e al rilancio del più grande polo siderurgico europeo".

 



AdnKronos

Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×