25/09/2022nubi sparse e rovesci

26/09/2022nubi sparse

27/09/2022nubi sparse e temporali

25 settembre 2022

Altri sport

Altri sport

Europei nuoto, Italia oro nei 4x100 stile libero maschile

Alessandro Miressi, Thomas Ceccon e Manuel Frigo insieme a Lorenzo Zazzeri chiudono con il tempo di 3'10"50. Pizzini di Bronzo nei 200 rana

|

|

Europei nuoto, Italia oro nei 4x100 stile libero maschile

ROMA - L'Italia vince la medaglia d'oro nella staffetta 4x100 stile libero maschile ai campionati europei di Roma 2022. Gli azzurri delle Fiamme Oro Alessandro Miressi, Thomas Ceccon e Manuel Frigo insieme a Lorenzo Zazzeri chiudono con il tempo di 3'10"50 davanti all'Ungheria e alla Gran Bretagna.

Mentre il 33enne veronese Luca Pizzini è medaglia di bronzo nei 200 rana agli Europei di nuoto di Roma con il tempo di 2:09:97. Vince l'oro l'inglese James Wilby, mentre l'argento va al finlandese Matti Mattsson.

"Ancora una giornata sul tetto d'Europa per i nuotatori azzurri con il determinante contributo dei veneti Ceccon e Frigo. Impegno e determinazione hanno ancora premiato i nostri giovani campioni nella loro sfida contro il tempo. Siamo fieri di loro". Lo afferma il presidente della Regione del Veneto , Luca Zaia, commentando la medaglia d'oro conquistata nella staffetta 4x100 stile libero maschile ai campionati europei di Roma da Alessandro Miressi, Thomas Ceccon, Manuel Frigo e Lorenzo Zazzeri.

"Una giornata veramente da ricordare per lo sport veneto - conclude il governatore -. Oltre che con i ragazzi d'oro della staffetta mi congratulo con la castellana Enrica Piccoli e il veronese Luca Pizzini che, rispettivamente con un argento nel tecnico a squadre e un bronzo nei 200 Rana, oggi hanno arricchito il medagliere di questi Europei di Roma".

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Serena Megna e Luca Buonincontro
Serena Megna e Luca Buonincontro

Altri sport

Ora sono già al lavoro per la prossima sfida internazionale, la Coppa Europa, che si svolgerà in Olanda

Pattinaggio, ad Andorra bronzo europeo per Serena e Luca

MASER - Grande risultato per Serena Megna e Luca Buonincontro, i giovani atleti del Roller Club Montebelluna Maser che tornano dal campionato europeo di pattinaggio artistico, tenutosi nel principato di Andorra, con una splendida medaglia di bronzo nella specialità Coppia Danza.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×