28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

Espulso dal 2018, lo scoprono a Montebelluna: arrestato

Nella notte controlli a tappeto dei Carabinieri, diverse patenti ritirate e denunce per guida in stato di ebbrezza

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Espulso dal 2018, lo scoprono a Montebelluna: arrestato

MONTEBELLUNA - Servizi rafforzati di controllo del territorio sono stati svolti dai militari dell'Arma, per tutta la serata di ieri e la nottata appena trascorsa, in tutta la provincia di Treviso da parte dei militari del Comando Provinciale dell'Arma.

I Carabinieri di Montebelluna hanno arrestato un 34enne di origini albanesi che sottoposto a controllo alla guida di autovettura risultava avere fatto reingresso nel territorio nazionale benché espulso con provvedimento del giudice nel 2018.
Denunciati, sempre nel montebellunese: una 40enne del padovano sorpresa alla guida sotto l'effetto di stupefacenti, un 35enne montebellunese alla guida in stato di ebbrezza alcolica (tasso 1.70 gr./lt.) e che in auto teneva pure una dose di cocaina, un bilancino di precisione ed un coltello a serramanico, sequestrati, un 27enne montebellunese, gia' "pizzicato" in passato per violazioni al Codice della Strada, poiché  positivo all'alcoltest (tasso maggiore di 1.20 gr./lt.), un 38enne dell'asolano sorpreso alla guida in stato di ebbrezza (tasso positivo pari a 0.90 gr./lt.) e pure un  56enne montebellunese (tasso pari a quasi 1 gr./lt.).

Altri 4 automobilisti sono stati sanzionati solo amministrativamente perché positivi all'alcoltest ma con tasso alcolico inferiore ai precedenti. A Fonte, nella notte, i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà un 24enne della zona (alla guida con tasso rilevato pari a 1.40). A Vittorio Veneto i Carabinieri del Radiomobile locale sanzionavano un 44enne del posto per tasso alcolemico rilevato superiore a 0,7.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×