Esce di strada con l'auto, che prende fuoco: muore carbonizzato a 21 anni
La Procura della Repubblica ha disposto il sequestro del veicolo, completamente distrutto dalle fiamme
| Angelo Giordano |
PORDENONE - Un grave incidente stradale si è verificato la scorsa notte a Chions, in provincia di Pordenone, provocando la morte di un giovane di 21 anni. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane stava viaggiando da solo a forte velocità quando, probabilmente a causa di un colpo di sonno, ha perso il controllo del veicolo. L'auto è uscita di strada e si è schiantata contro un ponticello in cemento sotto il quale scorre un piccolo canale.
L'impatto ha causato un immediato incendio che ha avvolto completamente la vettura, lasciando il giovane intrappolato all'interno. All'arrivo dei vigili del fuoco di San Vito al Tagliamento, il corpo era già carbonizzato. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dell'accaduto. La Procura della Repubblica di Pordenone ha disposto il sequestro del veicolo, completamente distrutto dalle fiamme. La comunità è rimasta profondamente scossa dalla tragica notizia, e le autorità locali hanno espresso il loro cordoglio e la loro vicinanza alla famiglia del giovane.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo