29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Nord-Est

Eraclea, uomo 51enne muore in mare, il figlio 16enne tenta di salvarlo: è grave

La tragedia oggi a Eraclea poco dopo mezzogiorno

|

|

Eraclea

ERACLEA - Ha cercato disperatamente di salvare il padre, che è morto annegato, ingoiato dalle onde, e ora si trova ricoverato in Terapia intensiva a Mestre in condizioni critiche. Si tratta di un ragazzo di 16 anni, irlandese, che quando ha notato che il genitore non riusciva più a tornare a riva si è lanciato in acqua fino a che lo ha trascinato a riva, tra mille difficoltà.

Per l'uomo, tuttavia, non c'è stato più nulla da fare: la vittima è un 51enne, in vacanza assieme alla moglie e al figlio in un agriturismo di Eraclea poco distante dal luogo della tragedia, al confine con il comune di Caorle. Il giovane è stato soccorso dall'equipe medica dell'elicottero e trasportato d'urgenza all'ospedale di Mestre: la prognosi è riservata.

La chiamata di soccorso è arrivata alla centrale operativa poco dopo le 12: in quel momento il mare era agitato ed era sconsigliata la balneazione. Non è escluso che l'annegamento dell'uomo possa essere stato innescato da un malore. Sono in corso le indagini e rilievi a cura della Guardia Costiera di Caorle.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×