05/12/2022pioggia

06/12/2022nubi sparse

07/12/2022sereno

05 dicembre 2022

Benessere

Epilatori a luce pulsata: TOP 3 più venduti

|

|

Epilatori a luce pulsata: TOP 3 più venduti

Ogni donna cerca di apparire molto attraente, indipendentemente dall'età e dallo stato sociale, controllando le condizioni della pelle in modo che sia assolutamente liscia e tonica. Dispositivi come gli epilatori li aiutano in questo. Con il loro aiuto, è possibile eliminare rapidamente i peli indesiderati e mantenere la pelle uniforme e liscia a lungo, evitando che diventi flaccida. Negli ultimi anni hanno guadagnato popolarità gli epilatori a luce pulsata,  noti anche come tecnologia IPL, che sono altamente efficaci e causano un dolore minimo.

Ci sono molti di questi prodotti nei negozi specializzati, quindi per la maggior parte degli utenti può essere molto problematico scegliere il miglior epilatore a luce pulsata. Per aiutarti con questo problema, o consulenti del più grande negozio online di profumi e cosmetici MAKEUP, hanno deciso di scoprire quali sono i più venduti quest’anno, ma prima di procedere ad un'analisi diretta delle caratteristiche specifiche dei modelli selezionati, andiamo a capire quali fattori influenzano l'acquisto di tali apparecchiature:

  • la superficie di lavoro - maggiore è l'area della finestra luminosa, più velocemente affronterà i peli indesiderati; 
  • risorsa di lavoro - il valore riflette il numero di volte in cui la lampada lampeggia. Più impulsi produce l'elemento, più a lungo durerà il dispositivo.
  • intensità del flash - a una velocità bassa, l'efficienza diminuisce, a una velocità elevata c'è il rischio di scottarsi. Puoi evitare problemi prestando attenzione ai dispositivi con 5-10 livelli di frequenza del polso con un adeguamento più preciso a uno specifico tipo di pelle/pelo.
  • tipo di alimentazione - puoi trovare epilatori a luce pulsata sia di rete che a batteria. In alcuni dispositivi, queste funzionalità sono combinate. Le apparecchiature a batteria sono caratterizzate dalla mobilità e dalla possibilità di utilizzo autonomo; i dispositivi di rete non necessitano di ricarica.

Philips Lumea Advanced SC1997/00

Adatto per un uso sicuro ed efficace a casa, l’epilatore  luce pulsata Philips Lumea è alimentato dalla tecnologia Intense Pulsed Light (IPL) utilizzata per nei saloni di bellezza professionali. Philips ha adattato questa tecnologia per un utilizzo sicuro nel comfort di casa tua. Studi clinici hanno dimostrato che dopo quattro sessioni a settimane alterne, il numero di peli si riduce visibilmente e la pelle diventa più liscia. Per mantenere i risultati, è sufficiente ripetere la procedura secondo necessità.  Il sistema Philips Lumea rimuove efficacemente i peli anche sulle zone sensibili: (la zona sopra il labbro superiore, mento e tempie) e del corpo, come gambe, pancia e braccia, sotto le ascelle e la zona bikini. Il sensore del tono della pelle integrato rileva il colore e il livello di oscurità della pelle dell'area trattata - se è molto scura, il dispositivo smette automaticamente di generare impulsi luminosi, quindi, sono completamente escluse varie reazioni cutanee come arrossamenti o allergie. L'epilatore Philips Lumea ha cinque impostazioni di intensità della luce per un trattamento delicato ma efficace. 

Garett IPL Beauty Flash White-Silver

Progettato per l'uso a casa, il suo principio d'azione si basa sull'emissione di impulsi luminosi che rimuovono i peli senza dolore. Il suo vantaggio è che agisce sui peli scuri e chiari, che gradualmente diventano più deboli e sottili, poi cadono e in alcuni punti smettono di crescere. All'inizio, è necessario eseguire la procedura spesso (due volte a settimana), quindi una volta ogni pochi mesi. Goditi una pelle perfettamente liscia! Il dispositivo ha 5 livelli di potenza, che consentono di regolare l'intensità in base alle esigenze individuali e ogni livello è selezionato in base al colore della pelle e dei peli. Con un’area di illuminazione di circa 3 cm², garantisce un'elevata precisione, emette fino a 500.000 impulsi (sufficienti per diverse procedure di epilazione) - la zona delle ascelle o dell'inguine non dura più di 1 minuto e tutte le gambe possono essere “trattate” in 15 minuti.

Xiaomi inFace IPL ZH-01D Green

Questo epilatore a luce pulsata combina armoniosamente tutto ciò che le donne apprezzano così tanto: epilazione delicata e massima facilità d'uso. Il suo meccanismo si basa su un filtro ottico sicuro per la salute. Filtra i raggi UV e lo stesso impulso luminoso viene emesso su una vasta area della pelle, penetrando in essa, rimuovendo delicatamente peli insieme alle radici e rallentando la crescita. Poiché la potenza è regolabile (cinque posizioni in totale), puoi selezionare le impostazioni in base al tuo tipo di pelle. Il dispositivo è adatto a diverse parti del corpo (ascelle, zona bikini, zona intorno alla bocca, braccia e gambe) e sono previste due modalità: manuale - adatta per aree precise e automatica per tutto il corpo. 3-4 settimane dopo la procedura, i peli diventano più sottili e dopo 4-8 settimane, la crescita dei follicoli piliferi viene rallentata.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×