25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Enrico non ce l'ha fatta, il suo sorriso spento dalla malattia. Aveva 27 anni

Enrico Crosato abitava a Quinto, era uno dei volontari del canile Enpa di Ponzano. Venerdì i funerali

|

|

Enrico non ce l'ha fatta, il suo sorriso spento dalla malattia. Aveva 27 anni

QUINTO - “Non smettere mai di correre verso un traguardo, non smettere di essere te stesso, lotta sempre per ciò che desideri..perchè dopo la tempesta esce sempre il sole”. Con queste toccanti parole i familiari danno l’annuncio della scomparsa di Enrico Crosato, vinto dalla malattia a soli 27 anni. Il giovane Enrico si è spento il giorno dell’Epifania, dopo aver scoperto circa un anno fa la malattia.

Il 27enne di Quinto di Treviso era molto conosciuto sia per il suo impegno nello sport che nel volontariato a fianco degli animali. Ha giocato a calcio a 5 con lo Sporting Quinto Futsal e per anni era stato volontario del rifugio Enpa di Ponzano.

“Ciao Enrico, è stato un piacere averti con noi, aver condiviso assieme gli ideali, l’entusiasmo e la grande gioia di dare corpo alla speranza di chi non ha voce - il commosso ricordo dell’Enpa di Treviso - Un caloroso abbraccio a te, ai tuoi familiari, agli amici e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di starti accanto. 
Serberemo gelosamente il tuo ricordo in un cassetto del nostro cuore. Buon viaggio”.

Enrico lascia mamma Roberta e papà Reno, il fratello Devis con Martina, gli zii, i cugini, le nonne e tanti amici.

I funerali si svolgeranno venerdì 10 gennaio alle 14.30, nella chiesa parrocchiale di San Giorgio a Quinto. Mercoledì’ sera invece, alle 18, sarà recitato il rosario.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×