29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Esteri

Elton John contro il Vaticano: "Dice no a nozze gay ma guadagna con Rocketman!"

Duro post sui social della popstar britannica

|

|

Elton John

GRAN BRETAGNA - Duro post sui social di Elton John che critica senza mezzi termini la presa di posizione del Vaticano che ha ribadito il suo no alla benedizione delle unioni gay, anche se si tratta di relazioni stabili.

 

"Come può il Vaticano rifiutarsi di benedire i matrimoni gay perché 'sono peccato', ma trarre felicemente un profitto dall'investire milioni in 'Rocketman', un film che celebra la mia scoperta della felicità nel matrimonio con David? Ipocrisia", ha scritto la popstar britannica su Twitter.

 

Elton John allega due articoli al suo post per spiegarne il contenuto: uno con la notizia di ieri e l'altro che riporta la notizia del 2019 secondo cui il Vaticano è diventato socio di Lapo Elkann con un fondo basato a Malta il quale, tra le varie operazioni, avrebbe investito 4 milioni per finanziare opere cinematografiche tra cui proprio il film 'Rocketman' sulla vita di Elton John.

 



Dello stesso argomento

immagine della news

27/06/2021

BUONA DOMENICA Libera Chiesa in libero Stato

L'intervento del Vaticano sul Ddl Zan ha fatto gridare allo scandalo. Persino Fedez. Si chiede di annullare il Concordato. Che però garantisce proprio la laicità dello Stato.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×