16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Mogliano

Elisa sceglie il Supersonic

A San Biagio unica tappa del triveneto per la cantautrice

|

|

Elisa sceglie il Supersonic

SAN BIAGIO DI CALLALTA - Elisa ha scelto il 'Supersonic Music Arena' di San Biagio di Callata come unica tappa per il Triveneto, il 12 dicembre, del suo 'Live in the clubs", che parte il 30 novembre da Londra e proseguirà per altri 10 concerti che toccheranno anche Parigi, Stoccarda, Bruxelles, Zurigo, Madrid e alcuni club italiani.

 

Prima della tappa trevigiana, organizzata da F&P Group, in collaborazione con Azalea Promotion e Nmc Srli, un altro appuntamento aspetta la cantautrice monfalconese, quello dell' "L'Anima Vola Live Arena di Verona", l'evento già sold out in prevendita, con cui il 27 settembre all'Arena di Verona l'artista festeggerà un anno speciale, con il successo live e il doppio platino conquistato con l'ultimo album "L'Anima Vola".

 

Dopo il 'Premio Lunezia Pop D'Autore 2014' per il suo valore musical-letterario, Elisa ha conquistato il doppio disco di platino per le oltre 100.000 copie vendute del suo ultimo album di inediti 'L'Anima Vola', il primo album della cantautrice composto da brani interamente scritti in italiano, da oltre 45 settimane nella classifica degli album più venduti. L'artista è ancora una volta autrice di musica e testi dell'album, con alcune importanti eccezioni: "A Modo Tuo", brano scritto interamente da Ligabue, il brano "E Scopro Cos'è la Felicità", con la firma ed un incontro vocale con Tiziano Ferro, "Ancora Qui", testo scritto da Elisa sulla musica del Maestro Ennio Morricone (incluso nella colonna sonora di "Django Unchained" di Quentin Tarantino) ed "Ecco Che", testo di Giuliano Sangiorgi su musica di Elisa e scelto da Giovanni Veronesi per il film "L'ultima Ruota del Carro", di cui Elisa ha scritto l'intera colonna sonora.

 

L’annuncio di questo nuovo importante appuntamento alla Supersonic Arena segue quello dei Club Dogo, che arriveranno a Treviso sabato 27 dicembre, anche in questo caso per un unico concerto nel Triveneto. Info su www.azalea.it e www.supersonicmusicarena.it.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×