27 ottobre 2021

Treviso

Elezioni Villorba, la coalizione di centrosinistra cambia candidato sindaco e sceglie Alessandra Callegari

Consigliera comunale tra i banchi della minoranza rappresenterà CambiAmo Villorba alle prossime amministrative

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Alessandra Callegari

VILLORBA - Alessandra Callegari è la nuova candidata sindaco della colazione di centrosinistra CambiAmo Villorba. La decisione è stata presa ieri all’ all'unanimità dal Partito Democratico di Villorba che ha votato la proposta di Pasquale Scarcia, segretario del Pd e candidato sindaco fino a ieri.

“CambiAmo Villorba, merita una squadra che lavori insieme per perseguire gli obiettivi che la coalizione si è prefissata e per costruire una prospettiva solida e un chiaro punto di riferimento per tutta la comunità di Villorba, anche dopo la sfida elettorale”, spiega Scarcia. “Il mantenimento e il rafforzamento della coalizione, anche dopo le elezioni amministrative, devono essere perseguiti al di là delle persone. La politica è condivisione e non accentramento. L’obiettivo del nostro impegno per Villorba si fonda su una proposta seria di rinnovamento e di coinvolgimento di giovani competenti e tenaci in grado di aprirsi alle migliori energie della nostra comunità”.

“Per questo il Pd di Villorba ha votato all’unanimità del suo Consiglio Direttivo la mia proposta di perseguire con forza la via che deve portare per l’appuntamento elettorale di ottobre a consolidare un progetto di centrosinistra quanto più unitario e coerente possibile e di farlo con Alessandra Callegari candidata sindaco”.

Alessandra Callegari, consigliere comunale negli ultimi due mandati, militante iscritta al Partito sin dalla sua fondazione, ha manifestato disponibilità a portare avanti progetto politico. “Come segretario di circolo supporterò Alessandra Callegari affinché sia un passaggio di testimone che esprima valore aggiunto e permetta di farci fare lo sprint decisivo in vista delle elezioni amministrative del prossimo ottobre”.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×