19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Elezioni Villorba, il centrosinistra si compatta con la lista Cambiamo Villorba

Nasce l'alleanza tra Pd, Europa Verde, Psi, Azione, Sinistra Italiana e il Veneto che Vogliamo

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

villorba municipio

VILLORBA - La colazione “CambiAmo Villorba” si allarga alle forze politiche di centro sinistra per le elezioni amministrative del prossimo autunno.

“Abbiamo trovato l’intesa con il Partito Democratico collaborano Azione, Psi, Verdi, Sinistra Italiana, Veneto che Vogliamo e le altre componenti della sinistra”, annuncia il candidato sindaco Pasquale Scarcia.

“È stato un percorso lungo e faticoso ma siamo finalmente pronti a presentare la nostra proposta, alternativa a quella della destra sovranista. CambiAmo Villorba propone un modello amministrativo nuovo e orientato alla famiglia e alle persone, cura dell’ambiente e lo sviluppo delle iniziative rivolte all’eco-sostenibilità, alla mobilità sostenibile, al sostegno delle attività agroturistiche e produttive”.

“Villorba merita un cambio di passo e un cambio di modello amministrativo soprattutto dopo la pandemia covid che ha modificato le nostre abitudini e i nostri bisogni come cittadini. Il centro sinistra - chiude il candidato sindaco - deve poter dare un’alternativa credibile e sostenibile al sistema della destra incentrato sul cemento e logiche di una politica oramai obsoleta”.

Cambiamo Villorba farà la sua prima iniziativa con un flash-mob su uno dei temi problematici del territorio di Villorba.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×