28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Castelfranco

Elezioni Vedelago, ecco la lista Lega Nord a sostegno di Cristina Andretta

Composta da 10 uomini e 6 donne di cui è capolista Giorgio Marin

|

|

gruppo lega vedelago

VEDELAGO - Presentata la lista Lega Nord che sostiene il candidato sindaco di Vedelago, Cristina Andretta. Si tratta di una delle tre liste che appoggiano il sindaco uscente eletto nel 2013.

Questi i candidati della lista, composta da 10 uomini e 6 donne di cui è capolista Giorgio Marin, 48 anni, imprenditore, attuale Segretario di Sezione, e già candidato Sindaco in una coalizione di centro destra con Lega e Forza Italia nel 1999.

 

Bordignon Michele 33 INGEGNERE

Bresolin Alberto 27 ARTIGIANO

Cavarzan Fiorenzo 49 IMPIEGATO

Cavasin Nicola 34 IMPIEGATO

Ceccato Fabio 37 SCIENZE MOTORIE

Daniel Linda 32 ESTETISTA

Franco Renzo 58 TECNICO TELEFONICO

Ganz Fabio 44 METALMECCANICO

Laner Francesca 36 INFERMIERA

Mazzocato Maria Pia 63 BANCARIA IN PENSIONE

Nichele Alice 32 IMPIEGATA

Perin Carlo 37 AGRICOLTORE

Quaggiotto Edda 59 COMMERCIANTE

Serato Damiana 58 FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO

Zanatta William 44 OPERATORE SANITARIO

 

“La nostra lista si presenta a questa tornata elettorale nella suo collocazione naturale in una coalizione di centro destra. La lista è formata da militanti storici del nostro movimento - commenta il capolista, Giorgio Marin -. Oltre a me, anche l’ex Segretario sezionale e più volte assessore, Renzo Franco, che ha tenuto insieme la nostra Sezione anche nei momenti difficili, Fabio Ceccato, già assessore a Vedelago, già capogruppo in Provincia e candidato sindaco della Lega alle precedenti amministrative. A questi militanti, si aggiungono alcuni tesserati del Movimento affiancati da nuove persone appartenenti alle diverse Frazioni e rappresentanti di tutte le categorie sociali e di tutte le fasce d’età. E’ rappresentato il mondo agricolo, sono rappresentate le partite iva, le associazioni di volontariato, il mondo del commercio, ci sono candidati che operano nella sanità, le associazioni sportive, con candidati atleti ma allo stesso tempo istruttori e gestori di importanti attività sportive. Non trascuriamo nemmeno la cultura, abbiamo in campo anche persone del mondo della musica, funzionari pubblici, tecnici specializzati e un rappresentanza dei pensionati. Come dice Salvini, la squadra vince, e noi insieme alla Lista Marco Perin e alla Lista Per Vedelago lavoreremo sul territorio e in mezzo alla gente per confermare Cristina Andretta Sindaco di Vedelago”.

 

“La mia attività politica si è sempre collocata al centro destra per cui ho accolto con piacere l’appoggio della Lega - conclude il candidato sindaco, Cristina Andretta -. La squadra è fatta di persone e devo dire che questa lista ne comprende si compone di persone di qualità provenienti da vari settori ed è importante che ci sia una posizione politica comune in modo da dialogare con Provincia, Regione e Governo con una visione univoca ed unitaria capace di dare maggiore valore a Vedelago e alla nostra gente”.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×