29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Elezioni a Treviso, presentata la lista dei candidati del Pd a sostengo di De Nardi

La capolista è Antonella Tocchetto al secondo posto c’è il capogruppo uscente Stefano Pelloni

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

lista candidati Pd Treviso

TREVISO - Il Partito Democratico di Treviso ha presentato la lista dei candidati per le elezioni comunali del 14 e 15 maggio. Il Pd è una delle sei liste che compongono la colazione di centrosinistra a sostegno del candidato sindaco Giorgio De Nardi. Venerdì mattina, nella sede della coalizione a sostegno di De Nardi in via Municipio 10 a due passi da Cà Sugana, sono stati presentati i 31 nomi della lista.

La capolista è Antonella Tocchetto, storica consigliera comunale del Pd, al secondo posto c’è il capogruppo uscente Stefano Pelloni, riconfermati anche i consiglieri comunali uscenti Vittorino Benvenuti e Roberto Pizzolato. “Questa lista rappresenta un forte rinnovamento generazionale, un deciso radicamento nei quartieri e un grande impegno sulle questioni di miglioramento sociale e ambientale di Treviso – ha dichiarato il segretario del Partito Democratico di Treviso Giovanni Tonella - Una lista giovane, innovativa e rappresentativa delle diverse generazioni, delle diverse dimensioni urbane e del giusto mix di innovazione ed esperienza, per garantire competenze, nuove istanze e nuove sensibilità”. Oltre ai 31 nomi, ha annunciato Tonella, se ne ne aggiungerà un 32esimo nel proseguio della campagna elettorale.

“Ringrazio i candidati per la fiducia che mi hanno dato pur essendo alla mia prima vera esperienza politica. Sono orgoglioso e responsabilizzato dalla candidatura a sindaco, penso che sarà fondamentale lavorare insieme a tutte le liste della nostra coalizione”, ha detto il candidato sindaco Giorgio De Nardi.

 Ecco tutti i nomi in lista: Antonella Tocchetto, Stefano Pelloni, Giulia Annunziata, Vittorino Benvenuti, Isabella Arena, Samuele Conte, Alda Battilana, Nicolò Longo, Carlotta Bazza, Fabio Marzella, Irma Cendron, Alberto Meneghetti, Clara Borasio, Giovanni Mezzavilla, Anita Catto, Giovanni Moro, Paola Gallo, Andrea Nilandi, Lorena Girotto, Andrea Parisotto, Lucia Leandri, Jacopo Petrin, Rossana Pisano, Roberto Pizzolato, Sara Visentin, Aldo Rizzuti , Elena Zennaro, Franco Tagliente, Vittore Trabucco, Francesco Vian e Marco Zabai.

 

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dossier

Amministrative Treviso 2023

Amministrative 2023

Tutto sul voto di domenica 14 e lunedì 15 maggio in 10 comuni della Marca

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×