23/05/2022pioggia e schiarite

24/05/2022possibili temporali

25/05/2022pioggia debole e schiarite

23 maggio 2022

Castelfranco

Elezioni, strappati i manifesti di Sergio Squizzato a Fossalunga

Il candidato sindaco: “Bulletti che pensano di spaventarci e di farci vedere che comandano loro”

|

|

manifesti fossalunga

VEDELAGOA Fossalunga sono stati strappati i manifesti del candidato sindaco Sergio Squizzato. Secondo quanto viene riferito dal suo gruppo in una nota, erano stati strappati nella serata di martedì 5 giugno, proprio il giorno dell’incontro frazionale di Squizzato. Poi i volontari del comitato che lo sostiene li hanno riattaccati, ma la mattina di mercoledì 6 giugno erano stati di nuovo staccati. Si tratta del primo episodio di questo genere quest’anno a Vedelago, sarebbe capitato solo a Fossalunga, sempre in base a quanto fa sapere il comitato di Squizzato. Un fatto grave, il primo di una campagna elettorale fin qui abbastanza tranquilla e capitato solamente a Fossalunga.

“Fino adesso era stata una campagna elettorale abbastanza corretta, nonostante qualche pratica “off-limits” di affissione e di comunicazione, su cui la mia squadra ha chiuso un occhio, anche se c’erano gli estremi per segnalare le irregolarità, di certo non mi sarei aspettato dei gesti di una simile scorrettezza – afferma Sergio Squizzato -. Non voglio assolutamente condannare la gente di Fossalunga, che anzi ho avuto la possibilità di incontrare di persona nell’incontro frazionale dove ho raccolto interessanti spunti. Si tratta di un gruppo di bulletti che pensano di spaventarci e di farci vedere che comandano loro a Vedelago, mi dispiace dargli questa notizia, ma in città esiste ancora la democrazia.

Noi non ci facciamo intimidire e continuiamo la nostra campagna elettorale, più manifesti staccano e più noi ne attaccheremo, di sicuro non ci fanno paura simili gesti che si commentano da soli peraltro e questo è un segnale di nervosismo di chi probabilmente era sicuro di vincere a tavolino, mentre la sfida è aperta. Personalmente mi dispiace molto vedere come c’è qualcuno che ricorre ancora a questi mezzucci e scorrettezze per delegittimare gli avversari, invece di confrontarsi a viso aperto sui contenuti, ma è chiaro che se a qualcuno non resta che strappare i manifesti altrui invece di confrontarsi, di contenuti ne ha ben pochi”.

 

Sergio Squizzato corre alla carica di Sindaco per Vedelago per le elezioni amministrative di domenica 10 giugno, supportato dalle due liste civiche “Futuro in Movimento” e “Passione Vedelago”. Alla serata di incontro frazionale di Fossalunga del 5 giugno erano presenti i due capilista Stefano Beltrame, assessore uscente al sociale, sport, famiglia e salute del comune, Valentina Gnocato e la candidata consigliere Patrizia Pezzi.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

20/06/2018

Nominata la nuova Giunta di Motta

In squadra due donne, tra cui un'assessore esterno. Tutti i consiglieri avranno una delega o saranno collegati ad un assessorato. Ecco gli incarichi

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×