28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Treviso

Elezioni, a Spresiano seggi fuori dalle scuole

Per le scuole elementari e medie del comune niente stop alle attività didattiche

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Municipio di Spresiano

SPRESIANO — Via libera dalla terza commissione elettorale circondariale di Treviso per il trasferimento dei seggi del comune di Spresiano in luoghi diversi dalle scuole. “La proposta di variazione delle sedi è stata approvata - comunica il sindaco Marco Della Pietra - In questo modo tutti i nostri ragazzi, dalle scuole elementari alle medie, continueranno a frequentare le attività didattiche, senza interruzioni”.

 

Anche Spresiano rientra così tra i Comuni trevigiani che hanno individuato sedi alternative per le elezioni del 20 e 21 settembre che vede i cittadini chiamati a votare per scegliere il nuovo sindaco, oltre che per le regionali e il referendum.

 

Gli elettori delle sezioni elettorali 1,2,3,4 e 5, dunque, si recheranno a votare nella palestra della scuola media di Spresiano di ia Ugo Foscolo. Le sezioni 6 e 7 nella ex scuola elementare di Lovadina di via Irti Isaia, già sede di seggio fino allo scorso anno. Infine gli elettori delle sezioni 8 e 9 si recheranno negli spogliatoi adiacenti alla scuola elementare di Visnadello, invece che nelle aule dove erano state precedentemente allestite.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×