19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Elezioni, domenica si vota a Treviso: ecco la scheda elettorale

Si vota dalle 7 alle 23, lo scrutinio inizierà domenica subito dopo la chiusura dei seggi

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Elezioni, domenica si vota a Treviso: ecco la scheda elettorale

TREVISO - Domenica 10 giugno si vota per le elezioni amministrative in 9 comuni della Marca. Si vota a Castello di Godego, Istrana, Mareno di Piave, Moriago della Battaglia, Motta di Livenza, Sernaglia della Battaglia e San Biagio di Callalta, Treviso e Vedelago. In questi ultimi due comuni si va al ballottaggio il 24 giugno se nessun candidato raggiunge il 50%.

Nei giorni scorsi la Prefettura di Treviso ha stampato le schede elettorali per i diversi comuni. Nella scheda elettorale per il capoluogo gli elettori troveranno in alto a sinistra il candidato sindaco del centrodestra Mario Conte, con le 7 liste collegate: Lega, Fratelli d’Italia, Grande Treviso, o Conte per i quartieri, Renosto-Udc-Libertas, Zaia - Gentilini Forza Italia . Subito sotto il candidato Said Chaibi di Coalizione Civica-Sinistra per Treviso, la candidata del Popolo della famiglia Carla Condurso e Maristella Caldato con Treviso Unica-Tu per Caldato. In alto a destra il candidato sindaco di centro sinistra Giovanni Manildo con le 5 liste a sostegno, nell’ordine: Treviso è Camolei, Pd-Partito Democratico, Treviso Civica, Giovanni Manildo sindaco e Impegno Civile-Futura. Subito sotto il candidato sindaco Domenico Losappio per il Movimento 5 Stelle.

Le urne saranno aperte dalle 7 alle 23 del 10 giugno; stesso orario per l'eventuale turno di ballottaggio. Lo scrutinio inizierà subito dopo la chiusura dei seggi.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dossier

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×