20/04/2024velature estese

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

Elezioni Cordignano, Roberto Campagna candidato sindaco con la civica Cordignano Viva

L'ex sindaco corre per il terzo mandato

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Roberto Campagna

CORDIGNANO - E’ Roberto Campagna il candidato sindaco di Lega e Forza Italia alle elezioni prossime amministrative. L’ex sindaco e attuale assessore al Bilancio e allo Sport correrà per la poltrona da sindaco con la Lista Civica Cordignano Viva.

“Una continuità che va oltre i tre mandati della Lista Civica che vanta radici ben più antiche, molti di noi hanno la tessera della Lega da quasi trent’anni”, ha detto oggi nel corso della presentazione Mauro Fael, segretario di Cordignano della Lega.

“Presentiamo infatti nomi freschi, volenterosi e desiderosi di fare il bene di Cordignano. Con Campagna c’è questo rapporto duraturo e leale”, ha aggiunto Paolo Poletto, coordinatore di Forza Italia per Cordignano.

Al centro del programma “la sicurezza con l’ausilio di un sistema di videosorveglianza, le opere pubbliche in primis i finanziamenti per i lavori di ristrutturazione del teatro comunale Francesconi, chiuso da due anni e un nuovo impianto sportivo. La messa in sicurezza degli argini per ridurre le piene; aiuti ai giovani e alle famiglie e supporto a imprenditori, artigiani e agricoltori per sostenere le loro istanze per agevolare la ripresa”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×