01 ottobre 2020

Oderzo Motta

Elezioni a Chiarano: possibile sfida a tre

Possibile sfida a tre per le comunali di Chiarano, il tempo è agli sgoccioli per la presentazione delle liste

|

|

Elezioni a Chiarano: possibile sfida a tre

CHIARANO - Si entra nel vivo nella campagna elettorale a Chiarano, a breve verrà svelato il nome del secondo candidato sindaco. Sono giorni febbrili per le due liste che si presenteranno per le comunali del 20 e 21 settembre. Da mesi è stata ufficializzata dalla Lega la candidatura di Stefano De Pieri, 48 anni, ingegnere e assessore nelle due precedenti amministrazioni, mentre nei prossimi giorni verrà svelato il secondo nome in corsa per la carica di sindaco, dopo il commissariamento dell’anno scorso.

 

«È stato individuato il candidato della nostra lista», ha dichiarato Emanuele Crosato consigliere provinciale e responsabile di zona di Forza Italia. «A breve sveleremo il nome», ha proseguito, «posso anticipare che è un imprenditore di Chiarano e che vive il paese in prima persona, ne conosce i bisogni. La nostra squadra ha una natura civica, i partiti hanno fatto un passo indietro per lasciare spazio ai cittadini. Chiarano è un Comune che fortunatamente non ha grosse criticità, ma molto potenziale».

 

Non mancano in questi giorni in paese le voci che affermano la presenza di una terza lista vicina al Pd, voci che al momento non confermate. La partita quindi potrebbe vedere la presenza di ben tre squadre. Il tempo è però agli sgoccioli le liste dovranno essere presentate tra le 8 di venerdì 21 agosto e le 12 di sabato 22.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×