29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Electrolux: "Ikea rimane un grande cliente per l'Italia"

|

|

ikea electrolux susegana

SUSEGANA - "Ikea ha fatto una scelta di business ma rimane sempre un grande e importante cliente per l'Italia, per Electrolux e, in una prospettiva futura, anche per Susegana, che comunque è il punto di riferimento per la produzione di frigoriferi a incasso in Europa".

 

Lo scrive in una nota la direzione di Electrolux Italia in relazione alla diffusione, nei giorni scorsi, di notizie relative alla perdita di ordinativi provenienti dal gruppo multinazionale della grande distribuzione a favore di un produttore concorrente (Whirlpool).

 

"Durante l'ultimo incontro al Ministero dello Sviluppo Economico, lo scorso 7 novembre - fa presente il colosso dell'elettrodomestico - Electrolux aveva già condiviso, con la consueta trasparenza, le informazioni relative al calo di volumi previsto per il 2018 per lo stabilimento di Susegana, dovuto anche a Ikea". Il quale, tuttavia, rimane come cliente per alcuni segmenti di prodotti da incasso proposti nelle proprie soluzioni di arredo.

 

"Il nostro compito, come azienda - conclude Electrolux - è quello di continuare a soddisfare i nostri clienti, incluso Ikea, evadendo gli ordini con puntualità e consegnando i prodotti giusti in modo tempestivo, in base alle richieste".

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×