19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

Electrolux di Susegana, grande risultato per la Fiom Cgil

La Fiom Cgil ha raggiunto per la prima volta la maggioranza assoluta all’interno della Rsu, con il 53% dei voti e 9 rappresentanti eletti su 17

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Electrolux di Susegana, grande risultato per la Fiom Cgil

SUSEGANA - Ieri sono arrivati anche i complimenti di Maurizio Landini, il segretario generale della Cgil. La Fiom Cgil ha infatti raggiunto per la prima volta la maggioranza assoluta all’interno della Rsu, con il 53% dei voti e 9 rappresentanti eletti su 17. La sigla ha raggiunto anche la maggioranza relativa tra gli impiegati, con il 40% dei voti e 2 rappresentanti eletti su 4 totali.

 

Augustin Breda, storico rappresentante della Fiom Cgil, ha ricevuto il maggior numero di voti (147). Tra i sindacalisti più votati ci sono anche Paola Morandin (Fiom, 125 preferenze), Paola Brunetta (Uilm, 89 preferenze) e Anejjad Alì (Fim, 79 preferenze). Sono stati eletti anche quattro impiegati: Paola Coromer (Uilm, 48 voti), Antonella Granzotto (Fiom, 38 voti), Angelo Cremonese (Fim, 27 voti) e Flavio Cescon (Fiom, 17 voti).

 

“Ottimo risultato – dichiara Breda -. Ringrazio tutti i lavoratori e i candidati di tutte le sigle per l’impegno. La Fiom è stata premiata per l’impegno, la preparazione, la disponibilità, la linea sindacale e la sua radicalità”.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×