28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Conegliano

Eccolo, il (nuovo) candidato sindaco

Nasce "Insieme per il bene comune", a sostegno di Stefano Andreetta

|

|

GAIARINE - Un gruppo di cittadini già impegnati in vari ambiti della vita sociale, economica, culturale e sportiva del comune di Gaiarine, ha deciso di mettersi al lavoro per costruire una proposta amministrativa per la quale chiedere il voto alle elezioni comunali della prossima primavera. Il gruppo "Insieme per il bene comune" darà vita ad una lista civica a sostegno della candidatura a sindaco di Stefano Andreetta (in foto), 49 anni, sposato e padre di 4 figli, imprenditore del settore informatico, da sempre residente in paese.

 

"Le linee-guida della proposta - fanno sapere i promotori - avranno cardine su una gestione del bilancio comunale maggiormente adatta al momento storico che stiamo vivendo e più attenta ai bisogni concreti di tutti i cittadini. Le modalità di rapporto tra amministrazione comunale e cittadinanza saranno improntate al servizio, in totale trasparenza e disponibilità".

 

"Nelle prossime settimane - rende noto il gruppo - incontrerà il più possibile persone, associazioni ed enti, allo scopo di ascoltare ed accogliere il contributo di chiunque abbia a cuore il futuro della comunità di Gaiarine".

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×