20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Mogliano

ECCO "SOSTIENE MOGLIANO NOTIZIE"

Nuova iniziativa della lista elettorale guidata da Donata Dalla Valle

| |

| |

ECCO

Mogliano - Esce in questi giorni "Sostiene Mogliano Notizie", nuovo giornalino seguito dal gruppo politico "Sostiene Mogliano", che candida a sindaco Donata Dalla Valle.

Ha detto la stessa candidata a sindaco: «Basta con la politica urlata dei proclami e degli attacchi indiscriminati.

E’ ora di toccare i temi chiave che interessano i cittadini. Quella di questi giorni è una politica di opposizione e di scontro, e non di costruzione e partecipazione’.

Sono veramente stanca di assistere per l’ennesima volta ad una campagna elettorale violenta e concentrata sulla denigrazione dell’avversario.

Anziché parlare dei veri problemi di Mogliano si continuano ad alimentare sterili ed inutili polemiche.

Anche in questo Sostiene Mogliano è la vera alternativa, perché è un movimento che viene dal basso e si basa sulla partecipazione e l’ascolto dei cittadini.

La campagna elettorale appena partita mi lascia con l’amaro in bocca – ha aggiunto Dalla Valle - e mi fa desiderare che giugno arrivi al più presto, per non assistere troppo a lungo a stillicidi e attacchi personali che nulla hanno a che fare con l’interesse del cittadino.

Per l’ennesima volta abbiamo di fronte un modo malsano di fare politica, che ricalca quello nazionale, basato sull’opposizione e lo scontro. Noi di Sostiene Mogliano vogliamo uscire da questi schemi – ha concluso il candidato Sindaco - e lo dimostriamo in questi giorni con il giornalino “Sostiene Mogliano Notizie”.

Un esempio di come si possa fare politica anche senza lanciare fendenti ai propri avversari, parlando invece direttamente al cittadino e considerandone con attenzione problemi ed esigenze.

Un giornalino pulito, stampato su carta riciclata, senza insulti né offese a nessuno, che riprende la nostra convinzione che sia arrivato per Mogliano il momento di costruire qualcosa di nuovo, a partire dal modo di condurre una campagna elettorale».

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×