19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Ecco i semifinalisti del Concorso di Violino di Vittorio Veneto

La semifinale si terrà oggi giovedì 30 settembre

|

|

Ecco i semifinalisti del Concorso di Violino di Vittorio Veneto

VITTORIO VENETO - La giuria del Concorso di Violino Città di Vittorio Veneto Premio Internazionale Prosecco Doc ha ultimato le fasi eliminatorie e ha selezionato i 6 concorrenti che accederanno alla fase successiva del Concorso. La semifinale si terrà oggi giovedì 30 settembre al Teatro Lorenzo Da Ponte e da essa usciranno i tre finalisti che si esibiranno al concerto finale.

 

La giuria, composta da Ernesto Schiavi (Presidente), Francesco De Angelis (Direttore artistico del Concorso), David Coleman e Silvia Marcovici ha ascoltato i concorrenti arrivati a Vittorio Veneto con attenzione e ha stilato la lista dei semifinalisti, che si esibiranno a partire dalle ore 14. I semifinalisti sono: Ispir Luka, Miramonti Margherita, Piazza Irene, Sedona Vikram Francesco, Siles-Mellinger Andreas, Zinova Taisiya.

 

L’ingresso per assistere alle esibizioni di domani è gratuito. La semifinale e la finale del Concorso di Violino Città di Vittorio Veneto Premio Internazionale Prosecco DOC saranno fruibili anche in diretta online su Facebook e Youtube. Alla finale, i tre concorrenti selezionati suoneranno alla presenza dell'Orchestra dell'Accademia della Scala di Milano diretta per questa speciale occasione da maestro londinese David Coleman. OT

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×