29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Ecco il parco "Diritti dei Bambini"

Cerimonia di inaugurazione sabato mattina a Motta

|

|

il taglio del nastro

Foto Carlo Verardo

MOTTA DI LIVENZA - Sabato mattina, in occasione della giornata Mondiale dei diritti dei bambini a Motta è stato inaugurato il Parco “Diritti dei Bambini”. Il parco è stato ampliato e reso più sicuro nel corso della pandemia dagli operai Comunali.

Il titolo è stato scelto dall'amministrazione comunale. Si spiega in municipio: «Siamo consapevoli che il futuro della nostra Comunità è legato indissolubilmente ai nostri ragazzi. Saranno loro che continueranno a far grande Motta di Livenza nel prossimo futuro ed è a loro che stiamo dedicando la gran parte dei nostri sforzi come rendere sicuri, belli ed efficienti scuole e impianti sportivi dove tutti loro passano la maggior parte della loro quotidianità.

Nel corso del lockdown, intuendo le nuove necessità di nuovi spazi esterni, abbiamo investito più di 70.000 euro per l’acquisto di nuovi giochi per rinnovare e attrezzare nuovi spazi dedicati a loro. Sono stati inoltre investiti circa 40.000 euro per il rinnovo delle aree gioco dei due asili Mottensi, capoluogo e di Lorenzaga».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×