18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Volley

Volley

Ecco la nuova società Conegliano volley

Giocherà alla Zoppas Arena il campionato di B2 femminile

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

un momento della presentazione di mercoledì sera

CONEGLIANO - Presentata ieri sera nella sede della Protezione civile di Conegliano il nuovo Conegliano Volley, trasformazione dell’ex Team Spes Conegliano.

Dunque cambio del nome e del simbolo, oltre che del logo. La società sarà presieduta da Claudio De Luca: giocherà alla Zoppas Arena il campionato di Serie B2.

Riconferma per buona parte dell'organico vincitore della Serie C. Direttore generale e responsabile marketing sarà Franco Da Re, direttore sportivo Stefano Saccon, direttore tecnico Mario Martinez, tributarista Cristina Zamai, ufficio legale di Giuseppina Vicinanza, responsabile delle gestione risorse Antonella Sartori, responsabile della comunicazione Carlo Brusadin. Alla presentazione c’era anche il sindaco Fabio Chies.

«Oltre alla nostra prima squadra - spiega il direttore Da Re - gestiremo anche tutto il settore giovanile. Con il progetto Fast Volley iniziato lo scorso anno, collabora con noi anche la società di Susegana. Nel progetto è presente anche la società di Sacile perché vogliamo creare una dorsale con un bacino d'utenza ampio, che abbracci tutto il territorio. L'obiettivo è creare un progetto che garantisca una sempre maggior qualità e che duri nel tempo».

E conclude: «Abbiamo voluto presentare la nostra società nella sede della Protezione civile anche per una sorta di ringraziamento per tutto quello che è stato fatto in un periodo difficile.

In questo senso lo sport può e deve essere un segno di rinascita. Abbiamo scelto i colori giallo blu e un logo che richiama la nostra Città per essere radicati sempre di più nel territorio coneglianese».
 

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Volley

Pantere, stasera scatta la finale Scudetto
Pantere, stasera scatta la finale Scudetto

Volley

Conegliano in campo al Palaverde contro Scandicci: le parole del coach Santarelli e della capitan Wolosz

Pantere, stasera scatta la finale Scudetto

TREVISO - E’ una finale inedita quella che deciderà in una serie al meglio delle cinque partite lo scudetto 2024 del volley femminile.

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto
Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

Volley

La serie è sull'1-1: al Palaverde si decide chi va in finale con Scandicci

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

CONEGLIANO - Prosecco DOC Imoco Volley e Igor Gorgonzola Novara sono all’atto conclusivo della semifinsle scudetto, la decisiva gara3 di spareggio si terrà sabato al Palaverde alle ore 20.30, con diretta su Rai Sport HD e Sky Sport Arena.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×