12 agosto 2020

Volley

Ecco la nuova società Conegliano volley

Giocherà alla Zoppas Arena il campionato di B2 femminile

Volley

un momento della presentazione di mercoledì sera

CONEGLIANO - Presentata ieri sera nella sede della Protezione civile di Conegliano il nuovo Conegliano Volley, trasformazione dell’ex Team Spes Conegliano.

Dunque cambio del nome e del simbolo, oltre che del logo. La società sarà presieduta da Claudio De Luca: giocherà alla Zoppas Arena il campionato di Serie B2.

Riconferma per buona parte dell'organico vincitore della Serie C. Direttore generale e responsabile marketing sarà Franco Da Re, direttore sportivo Stefano Saccon, direttore tecnico Mario Martinez, tributarista Cristina Zamai, ufficio legale di Giuseppina Vicinanza, responsabile delle gestione risorse Antonella Sartori, responsabile della comunicazione Carlo Brusadin. Alla presentazione c’era anche il sindaco Fabio Chies.

«Oltre alla nostra prima squadra - spiega il direttore Da Re - gestiremo anche tutto il settore giovanile. Con il progetto Fast Volley iniziato lo scorso anno, collabora con noi anche la società di Susegana. Nel progetto è presente anche la società di Sacile perché vogliamo creare una dorsale con un bacino d'utenza ampio, che abbracci tutto il territorio. L'obiettivo è creare un progetto che garantisca una sempre maggior qualità e che duri nel tempo».

E conclude: «Abbiamo voluto presentare la nostra società nella sede della Protezione civile anche per una sorta di ringraziamento per tutto quello che è stato fatto in un periodo difficile.

In questo senso lo sport può e deve essere un segno di rinascita. Abbiamo scelto i colori giallo blu e un logo che richiama la nostra Città per essere radicati sempre di più nel territorio coneglianese».
 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

basilica palladiana
basilica palladiana

Volley

Imoco Volley Conegliano qualificata di diritto in quanto società detentrice della Coppa Italia

Volley, Supercoppa femminile: la finale è a Vicenza

VICENZA - È Piazza dei Signori, a Vicenza, il luogo designato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport per ospitare la Final Four di Supercoppa Italiana, sabato 5 e domenica 6 settembre.
 

Riccardo Mian
Riccardo Mian

Volley

Lo schiacciatore classe 1998 vestirà la maglia della Pallavolo Motta nella prossima stagione in A3

Mian all'Hrk: "Ciliegina sulla torta del mercato estivo"

MOTTA DI LIVENZA - «Riccardo è la nostra ciliegina sulla torta». Riccardo Mian, schiacciatore classe 1998, è l’ultimo colpo di mercato dell’Hrk Pallavolo Motta: si completa dunque il roster a disposizione di Coach Lorizio per affrontare la prossima stagione di A3.
 

...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×