28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

Ecco la Lista per Vedelago a sostegno di Cristina Andretta

Capolista Daniele Soligo, 51 anni, imprenditore, già assessore nell’attuale giunta

|

|

lista per vedelago

VEDELAGOPresentata la “Lista per Vedelago” che sostiene il candidato sindaco di Vedelago, Cristina Andretta. Si tratta di una delle tre liste che appoggiano il sindaco uscente eletto nel 2013.

Questi i candidati della lista, composta da 10 uomini e 6 donne di cui è capolista Daniele Soligo, 51 anni, imprenditore, già assessore nell’attuale giunta.

 

Soligo Daniele 51 anni imprenditore

Nicoletti Roberto 39 anni imprenditore

Ballan Luca 38 anni architetto

Scapinello Alessandro 52 anni operaio

Gazzola Alessandro 36 anni architetto

Falchi Gabriele 44 anni commerciale

Monico Nives 37 anni operaia

Maren Roberta 37 anni impiegata

Ostetto Emanuela 41 anni impiegata

Zorzetto Rossana 23 anni estetista

Girardi Riccardo 28 anni bancario

Corradin Ilaria 41 anni consulente

Favarin Beniamino 70 anni pensionato

Valentini Gianluca 36 anni imprenditore

Campagnolo Annagrazia 29 anni consulente

Didonè Gino 59 anni imprenditore

 

Ho sempre messo l'anima e il cuore per i nostri cittadini mettendoli sempre al primo posto - commenta Daniele Soligo -. Temi come l’immigrazione selvaggia e la sicurezza sono sempre stati punti fondamentali del nostro programma, consapevole che alle volte non ci sono gli strumenti necessari a fare fronte a tutte le esigenze e con questa ispirazione presento con orgoglio questa lista di 16 persone che rappresenta tutto il territorio e che aiuteranno la nostra amministrazione a migliorare e progredire. Continueremo il lavoro svolto fino ad oggi rinnovando la nostra fiducia all'attuale Sindaco, Cristina Andretta e al vice Sindaco Marco Perin, cardini della nostra squadra. Lavoreremo assieme alla Lega Nord per amministrare il nostro comune in una prospettiva che ci accomuna verso una prima tappa che sarà, spero al più presto, l'autonomia del Veneto, per la quale noi come Indipendenza Veneta siamo stati gli artefici anche se indirettamente del referendum sull’autonomia, e ci impegneremo perché questo si trasformi in più risorse anche per Vedelago, per valorizzare le nostre bellezze tra cui villa Emo, villa Corner e le sorgenti del Sile, le nostre risorse agricole, produttive e sociali rappresentate dalle tantissime associazioni che con il loro volontariato fanno parte concreta del tessuto sociale di Vedelago”.

 

“Questa lista è fondamentale per la continuità e prosegue la corsa e l’impegno iniziato 5 anni fa - conclude Cristina Andretta -. Ci sono persone uscenti che si ripropongono ma anche dei volti nuovi: un mix che unisce l'esperienza vissuta con i nuovi spunti per continuare a migliorare Vedelago ed essere vicini alla gente, ascoltarla per capirne le priorità e tradurle in azioni”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×