03 aprile 2020

Rugby

Ecco Ian Keatley: "Non vedo l'ora di esordire con questa maglia"

L'utility back proveniente dai London Irish comincerà la preparazione il 15 luglio insieme al resto della squadra

Rugby

Ian Keatley con il presidente Amerino Zatta

TREVISO - Ian Keatley è arrivato a Treviso. L’utility back proveniente dai London Irish, club in cui ha disputato la seconda parte di stagione conquistando la Championship ed ottenendo così la promozione in Premiership insieme all’ex Leone biancoverde Luke McLean, è atterrato ieri pomeriggio Venezia e si fermerà a Treviso sino a questa sera per sbrigare le pratiche burocratiche legate al suo trasferimento in Italia.

Keatley comincerà la preparazione il 15 luglio insieme al resto della squadra.

Questa mattina è stata anche l’occasione per incontrare il presidente Amerino Zatta e visitare il centro sportivo de “La Ghirada” guidato dal team manager Enrico Ceccato.

“Sono felicissimo di iniziare un nuovo capitolo della mia carriera al Benetton Rugby. Questa è una fantastica opportunità per mia moglie e mia figlia di sperimentare qualcosa di molto diverso.

In questo momento il Benetton è uno dei club ai vertici europei, in lotta per il raggiungimento di qualcosa di speciale e io voglio far parte di questo entusiasmante viaggio.

Inoltre ritengo che con l’ottimo lavoro svolto dallo staff e dai miei nuovi compagni di squadra potremo contribuire insieme a raggiungere molti successi. Non vedo l’ora di debuttare allo Stadio Comunale di Monigo di fronte ai tifosi biancoverdi” ha dichiarato il neo acquisto biancoverde.

Il Presidente biancoverde Amerino Zatta ha poi aggiunto: “Diamo il benvenuto ad Ian, un giocatore che porterà esperienza e solidità in più ruoli della nostra linea arretrata. Inoltre il suo contributo sarà fondamentale anche nei confronti dei giocatori più giovani così da aiutarli nel loro percorso di crescita”

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

foto Benetton
foto Benetton

Rugby

Ecco le procedure da seguire per chi aveva già acquistato i tagliandi per le partite primaverili dei biancoverdi

Benetton, stagione finita. I biglietti saranno rimborsabili

TREVISO - Dopo la decisione del Guinness PRO14 di sospendere la stagione corrente a tempo indeterminato causa pandemia da COVID-19, i biglietti acquistati per le gare casalinghe contro Ulster (29/02), Munster (21/03), Connacht (17/04), Scarlets (24/04), Zebre (30/05) potranno essere annullati e...

Rugby, finisce qui la stagione sportiva in Italia
Rugby, finisce qui la stagione sportiva in Italia

Rugby

La Federazione nazionale segnala la sospensione definitiva dell'attività 2019-2020. Lo scudetto non sarà assegnato

Rugby, finisce qui la stagione sportiva in Italia

ROMA - Il Consiglio Federale della FIR si è riunito in video-conferenza giovedì 26 marzo per definire le azioni da adottare a fronte della pandemia da Covid-19 attualmente in atto, dopo aver temporaneamente sospeso sino al 3 aprile ogni forma di attività agonistica.

Mondiali Under 20 di Rugby, cancellata l'edizione Italia 2020
Mondiali Under 20 di Rugby, cancellata l'edizione Italia 2020

Rugby

Erano originariamente in calendario a Parma, Calvisano, Verona e Viadana dal 28 giugno al 18 luglio

Mondiali Under 20 di Rugby, cancellata l'edizione Italia 2020

ROMA - World Rugby e la Federazione Italiana Rugby hanno assunto congiuntamente la determinazione di non disputare l’edizione 2020 del World Rugby U20 Championship originariamente in calendario a Parma, Calvisano, Verona e Viadana dal 28 giugno al 18 luglio 2020.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×