01 ottobre 2020

Conegliano

Due trevigiani in finale a "Mister Italia 2020"

Sabato si elegge l’uomo più bello: tra i 32 finalisti anche Manuel Dovesi e Omar Pasin

|

|

Due trevigiani in finale a

Ci sono anche due trevigiani tra i trentadue finalisti che sabato sera 1 agosto a Pescara si contenderanno lo scettro di Mister Italia 2020. Dopo aver superato le selezioni territoriali (tenutasi quest’anno su Instagram causa lockdown) e, mercoledì sera le prefinali nazionali, il 19enne di Treviso Manuel Dovesi (foto in basso) e il 28enne di Conegliano Omar Pasin (foto in alto) sono pronti a giocarsi tutte le loro carte nel più importante concorso di bellezza riservato agli uomini in Italia.

 

Manuel è uno studente che vive in città, alto 1,83, con la passione per la musica e il sogno di diventare cantante o attore. Omar, invece, abita a Conegliano, è alto 1,84, lavora come magazziniere e sogna di sfondare nel mondo della moda. Per entrambi, la prima grande occasione sarà proprio la finalissima di Mister Italia in programma sabato sera allo Stadio del Mare di Pescara.

 

 

Organizzato come ogni anno dall’agenzia “Claudio Marastoni”, il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio per personaggi come Luca Onestini, Paolo Crivellin, Andrew Dal Corso e tanti altri. Lo scettro è attualmente tenuto nelle mani del romano Giulio Schifi, vincitore dell’edizione 2019. Sabato sera la finale, condotta da Jo Squillo, vedrà la partecipazione di numerose star del mondo della musica, dello spettacolo, del cinema e della tv. Presidenti di giuria saranno Anna Falchi e Beppe Convertini.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×