29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

In due senza patente e manca anche l’assicurazione: multa da oltre 6mila euro

Due indiani erano a bordo di un ciclomotore. Sono stati bloccati ad Albaredo

|

|

In due senza patente e manca anche l’assicurazione: multa da oltre 6mila euro

VEDELAGO - Sanzione amministrativa da record per due indiani a bordo di un ciclomotore. La cifra della sanzione amministrativa ammonta a più di 6 mila e 400 euro oltre alla sanzione accessoria del fermo amministrativo e del sequestro del ciclomotore Peugeot. La massima infrazione è stata inflitta da una pattuglia polizia locale della Marca Occidentale che abbraccia i comuni di Vedelago, Resana, Loria e Riese Pio x, quando giovedì mattina in località Albaredo di Vedelago in Via Stazione, ha notato due a bordo di un ciclomore. Vista la guida non molto regolare la pattuglia si è insospettita e dopo un breve inseguimento i due sono stati fermati.

 

Si trattava un quarantenne e di un trentenne entrambi originari dall’India in possesso di regolare documento d’identità che lavorano presso un’azienda agricola della castellana e residenti a Vedelago e Piombino Dese (Pd). I due erano sprovvisti di patente di guida in quanto nessuno dei due l’aveva mai conseguita, inoltre il ciclomotore non era assicurato e la revisione era scaduta.

 

Il ciclomotore è stato fermato i due sono rimasti appiedati. Dall’inizio dell’anno, il Comando della Polizia Locale della Marca Occidentale ha sanzionato 37 automobilisti senza copertura assicurativa, 179 con revisione scaduta e 3 che non hanno mai conseguito la patente.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×