21/02/2024nubi sparse

22/02/2024pioviggine

23/02/2024pioggia

21 febbraio 2024

Treviso

Due incidenti sulla A27: donna ricoverata a Treviso in condizioni serie

In totale sono stati registrati tre feriti

|

|

Due incidenti sulla A27: donna ricoverata a Treviso in condizioni serie

TREVISO - Doppio incidente in mattinata dell'autostrada A27 poco prima dell'uscita Treviso Sud: i due incidenti si sono verificati a pochi metri di distanza tra loro, con un totale di tre feriti, di cui una donna in condizioni critiche. Il primo è avvenuto in direzione di Belluno di fronte al distributore Q8, coinvolgendo un'auto e una motocicletta.

Il motociclista è stato trasportato in ospedale con ferite di media gravità. Tuttavia, mentre i mezzi di soccorso erano impegnati nell'intervento sul primo incidente, a pochi metri di distanza si è verificato un tamponamento a catena che ha coinvolto diverse vetture, un camper e un'autocisterna. In questa occasione, sono stati segnalati due feriti, uno dei quali è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello grazie all'intervento dell'Elisoccorso. Sul luogo degli incidenti sono intervenuti i vigili del fuoco, le ambulanze e i carabinieri per gestire la situazione e condurre le indagini necessarie per stabilire la dinamica esatta dei due incidenti. Attualmente, la dinamica degli eventi non è ancora chiara. Disagi al traffico.

AGGIORNAMENTO

Alle 9:20, di sabato, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A27 nei pressi dell’area di servizio di Sile Est in direzione Belluno per un tamponamento tra tre auto due furgoni e un mezzo pesante: una donna ferita. La squadra dei vigili del fuoco stava percorrendo l’autostrada per recarsi su un precedente sinistro per mettere in sicurezza il teatro incidentale tra una moto e un camper, dove si percepiva odore di gas, quando sulla coda formatesi c’è stato tamponamento  tra 7 mezzi.  I vigili del fuoco sono immediatamente intervenuti mettendo in sicurezza i mezzi ed estraendo una donna anziana rimasta incastrata all’interno di una Fiat Panda che ha tamponato un’autocisterna. Coinvolti nell’incidente altre due auto, un van, un camper e un furgone. La donna ferita è stata presa in cura dal personale sanitario del Suem intervenuti anche l’elisoccorso e trasferita in ospedale.

Assistite sul posto dai sanitari le altre persone coinvolte. Ferito anche il motociclista del precedente intervento portato via da un’ambulanza prima dell’arrivo della squadra dei vigili del fuoco di Mestre, che hanno messo in sicurezza il primo incidente.  Sul posto la polstrada e gli ausiliari di autostrada.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×