21/02/2024parz nuvoloso

22/02/2024pioviggine

23/02/2024rovesci di pioggia

21 febbraio 2024

Cronaca

Due giovani muoiono in uno schianto mentre tornano dalla festa di Halloween

Nell'incidente anche 13 feriti. Al volante uomo senza patente e positivo all'alcol test

|

|

Incidente mortale a Milano

Due morti e 13 feriti in un incidente oggi a Milano. Il giovane che questa mattina, intorno alle 5.20, ha provocato il primo tamponamento in via Forlanini non aveva la patente di guida per autoveicoli, ma solo quella per le moto. Lo confermano, ad Adnkronos, fonti della Polizia Locale di Milano. L'uomo era già risultato positivo all'alcoltest.

Nell'incidente, che ha coinvolto tre auto, hanno perso la vita due giovani di 24 e 26 anni, che rientravano a casa dopo aver trascorso la notte di Halloween in alcuni locali. Dodici persone sono rimaste ferite nel doppio tamponamento: tre sono state trasportate in codice giallo in ospedale.

Secondo le ricostruzioni della Polizia Locale, un primo veicolo, guidato da un giovane sui venticinque anni di Cinisello Balsamo, avrebbe urtato a forte velocità l'auto che lo precedeva: a bordo del veicolo, una famiglia. Il giovane sarebbe stato in compagnia di una donna.

Dopo qualche minuto dal primo tamponamento, è sopraggiunta un'altra vettura, guidata da due giovani nati tra il 1995 e il 1999. Questa si sarebbe scontrata con l'auto della famiglia, nel frattempo scesa e messa in salvo. I due giovani sono morti: uno sul colpo, l'altro poco dopo al San Raffaele. Diversi i feriti dell'incidente, tra cui una bambina, poi smistati tra gli ospedali Niguarda e San Raffaele.


Leggi OggiTreviso senza interruzioni pubblicitarie

In più un regalo per te


 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×