29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Due arresti per droga nella notte tra Castelfranco e Riese

Fermati nelle ultime ore un 26enne e un 15enne

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

foto d'archivio

CASTELFRANCO - In due distinte operazioni, concluse nelle ultime ore, i Carabinieri di Castelfranco Veneto, hanno tratto in arresto in flagranza di reato due persone per detenzione di sostanze stupefacenti.

Il Nucleo Operativo della Compagnia, in particolare, ha fermato S.M., 26enne originario del padovano, che, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di circa 15 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga. Il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro, mentre l’arrestato è stato trattenuto presso la caserma dell’Arma, in attesa del rito direttissimo previsto nella mattinata odierna.

La Stazione di Riese Pio X ha invece tratto in arresto un 15enne del posto che, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di quasi 60 grammi di marijuana, parte dei quali già suddivisi in dosi. A carico del giovanissimo il Tribunale dei Minorenni di Venezia, condividendo il quadro probatorio emerso dai riscontri raccolti dai militari dell’Arma, ha disposto la misura cautelare della permanenza in casa.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

04/04/2023

Giovane arrestato con otto chili droga

Il giovane ha ammesso le proprie responsabilità della droga, escludendo il coinvolgendo di un amico, al quale aveva dato ospitalità per qualche giorno

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×