19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Nord-Est

Droga: serra di marijuana in casa, due denunce nel veneziano

Durante alcuni controlli i militari dell'Arma avevano notato un via vai di persone nei pressi di un abitazione a Oriago di Mira

|

|

marijuana

MIRA (VENEZIA) - Una "serra" di piante di marijuana in casa è stata scoperta dai Carabinieri di Mira (Venezia), che hanno denunciato un italiano, D.R.A. 44 anni, per coltivazione illegale di stupefacenti, e per favoreggiamento il coinquilino ucraino, K.A. (24).

Durante alcuni controlli i militari dell'Arma avevano notato un via vai di persone nei pressi dell'abitazione della frazione di Oriago, che li hanno indotti a effettuare una perquisizione nell'appartamento, abitato dall'uomo e di proprietà del cittadino straniero.

In una stanza era stata ricavata la "serra" completa di impianto di ventilazione, riscaldamento con pareti rifrangenti e illuminazione, in cui erano coltivate 30 piante di marijuana di altezza attorno ai 10 centimetri.

I Carabinieri hanno poi rinvenuto terriccio e fertilizzante, vasi vuoti pronti per alloggiare altre piantine, buste e cellophane. In casa c'erano anche 100 grammi di marijuana già essiccata e alcuni grammi di hascisc, tutti posti sotto sequestro.
 

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

immagine della news

04/04/2023

Giovane arrestato con otto chili droga

Il giovane ha ammesso le proprie responsabilità della droga, escludendo il coinvolgendo di un amico, al quale aveva dato ospitalità per qualche giorno

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×