29/06/2022pioggia debole e schiarite

30/06/2022nubi sparse

01/07/2022poco nuvoloso

29 giugno 2022

Nord-Est

Draghi a colloquio con Zaia durante visita nel veronese

Premier in visita privata a 'Masi Agricola'

|

|

Draghi a colloquio con Zaia durante visita nel veronese

VERONA - Il presidente del consiglio Mario Draghi e quello del Veneto Luca Zaia si sono intrattenuti a colloquio nel corso dell'ultima tappa della visita veneta del premier, presso l'azienda 'Masi Agricola', a Sant'Ambrogio di Valpolicella (Verona).
Draghi, arrivato da Sommacampagna dove aveva incontrato i ragazzi di una scuola media, ha compiuto una visita privata nei diversi settori dell'azienda vitivinicola, assieme al direttore marketing Raffaele Boscaini (anche presidente di Confindustria Verona). "Abbiamo trovato - ha detto Boscanini ai giornalisti - una persona molto semplice e cordiale, sicuramente attenta alle necessità del territorio".

È terminata intorno alle ore 14.10 la visita del presidente del consiglio Mario Draghi in Veneto. Il premier, accompagnato dal presidente del Veneto Luca Zaia - con il quale ha avuto un colloquio durato circa un'ora e mezza - ha terminato il suo giro nel veronese visitando l'azienda Masi agricola a Sant'Ambrogio di Valpolicella. Sì è quindi recato all'aeroporto di Villafranca per il volo di rientro a Roma.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×