27 novembre 2020

Rugby

Rugby

Dpcm, sospesa la vendita dei biglietti per Benetton-Munster

Lo ha segnalato oggi la società biancoverde

|

|

Benetton Rugby

TREVISO - A seguito del nuovo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri emanato in data 25 ottobre, è stata sospesa la vendita dei biglietti per la partita di Guinness PRO14 contro Munster in programma il prossimo 7 novembre.

Decisione a partire dal 2 novembre ed in ogni caso entro e non oltre il 30 novembre 2020.

Per tutti coloro che hanno acquistato online tramite Ticketone Sport Online, Ticketone procederà ad inviare a tutti i possessori di biglietto un voucher dal valore nominale analogo a quello del singolo tagliando acquistato. Lo stesso verrà inoltrato all’indirizzo email inserito in fase di registrazione.

Si anticipa che il voucher avrà validità di diciotto mesi dalla data di emissione e consentirà agli appassionati che avevano acquistato il biglietto per la gara del 7 novembre di utilizzare l’importo per gli incontri della Benetton Rugby nel GuinnessPRO14 o Challenge Cup.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Giovanni Pettinelli
Giovanni Pettinelli

Rugby

Benetton, nel weekend a Monigo arrivano i Dragons. Il punto di Giovanni Pettinelli

"Domenica dovrà essere un'altra storia"

TREVISO - Rientrati dalla trasferta gallese contro gli Ospreys, il Benetton è tornato ad allenarsi per preparare la gara casalinga di domenica contro i Dragons. A intervenire ai nostri microfoni per parlare della situazione in casa biancoverde c’è Giovanni Pettinelli.

Zac Nearchou
Zac Nearchou

Rugby

ll classe 2000 arriva dagli Wasps di Coventry

Zac Nearchou pilone in prestito al Benetton

TREVISO - Il Benetton Rugby annuncia l’arrivo di un nuovo giocatore in prestito sino al 30 giugno 2021. Si tratta di Zac Nearchou, pilone destro proveniente dalla squadra inglese dei Wasps di Coventry.

Mogliano Rugby
Mogliano Rugby

Rugby

Nel sabato di campionato la formazione trevigiana si impone sul campo della Lazio 31-11

Il Mogliano Rugby vince a Roma

ROMA – Mogliano ritorna a casa da Roma con una meritatissima vittoria, che fa dimenticare l'ultima gara dello scorso campionato, quando, sempre in casa della Lazio, il risultato fu una bruciante sconfitta nei minuti di recupero.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×