23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Il dottor Mosele nuovo direttore delle Cure primarie del distretto di Pieve di Soligo

Prenderà servizio dal primo marzo

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Marco Mosele

PIEVE DI SOLIGO - A partire dal primo marzo, il dottor Marco Mosele sarà il nuovo direttore della unità operativa complessa Cure primarie (UOC) del distretto Pieve di Soligo. Nato ad Asiago nel 1982, Mosele dopo la laurea in medicina e chirurgia, si è specializzato in geriatria e gerontologia all’Università degli Studi di Padova. La carriera lavorativa si è svolta interamente nell’Ulss 7 Pedemontana in qualità di dirigente medico nella Uoc di geriatria dell’ospedale San Bassiano.

Nel suo percorso professionale si è dedicato soprattutto ai disturbi cognitivi, dirigendo il Centro per i disturbi cognitivi e le demenze (CDCD) dell’ospedale di Bassano del Grappa. Si è occupato inoltre di formazione e qualità, ricoprendo anche il ruolo di direttore facente funzioni del reparto di geriatria.

Infine da menzionare anche il ruolo di Bed manager delle aree Covid dell’ospedale di Bassano del Grappa, durante la pandemia. Ha svolto, inoltre attività di docente e tutor operativo per gli specializzandi del I e II anno del corso di formazione specialistica in geriatria e gerontologia e di tutore-valutatore al tirocinio valutativo post laurea per l’esame di stato di abilitazione all’esercizio della professione di medico-chirurgo, corso di laurea in medicina e chirurgia dell’Università degli Studi di Padova. Il dottor Mosele vanta una consistent

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×