20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

Dopo 68 anni di storia chiude Grillo Abbigliamento

Dal 2 ottobre al 24 dicembre lo store effettuerà una svendita totale, poi chiuderà i battenti

|

|

Dopo 68 anni di storia chiude Grillo Abbigliamento

CAPPELLA MAGGIORE - Chiude, dopo 68 anni, lo storico negozio “Grillo Abbigliamento”. Per Riccardo Grillo, titolare del punto vendita, è infatti arrivato il momento della pensione: così, dal 2 ottobre al 24 dicembre 2021, lo store effettuerà una grande vendita straordinaria, per poi chiudere i battenti. “Grillo Abbigliamento” è stato fondato dai genitori dell’attuale proprietario, Domenico e Cesarina, nel lontano 1953.

 

Nel 1977, Riccardo e il fratello Willi hanno iniziato a lavorare nel negozio di famiglia, che era già diventato un punto di riferimento per tanti clienti, non solo del vittoriese. Dal 1997, Riccardo gestisce da solo il punto vendita di Anzano: ora, a quasi 70 anni, è arrivato il momento del meritato riposo, anche se la passione e la voglia di lavorare non gli mancano.

 

“Dovrò farmene una ragione – spiega il proprietario -. Starei qui in negozio giorno e notte, ma è tempo di dedicarmi ad altro”. Il mondo del commercio, in tutti questi anni, è cambiato. “E’ vero, ma il rapporto con il cliente è importantissimo – aggiunge Riccardo -. Questo ci ha salvato negli ultimi anni. Il nostro negozio è anche un luogo di dialogo per i nostri clienti”.

 

Chiude, quindi, un pezzo di storia del vittoriese: dopo quasi 70 anni, “Grillo” saluta i suoi clienti, ringraziandoli per la fiducia regalatagli in tanti anni.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×