21/05/2024rovesci di pioggia

22/05/2024possibili temporali

23/05/2024pioggia debole e schiarite

21 maggio 2024

Oderzo Motta

Dopo 27 anni Jalisse sul palco di Sanremo?

L'annuncio è arrivato in modo sorprendente, grazie a Fiorello

|

|

Dopo 27 anni Jalisse sul palco di Sanremo?

ODERZO - È una notizia che farà battere il cuore dei fan dei Jalisse: dopo un quarto di secolo dal trionfo con "Fiumi di parole", la coppia di Oderzo composta da Alessandra Drusian e Fabio Ricci farà il loro atteso ritorno sul palco del Festival di Sanremo. Almeno così sembrerebbe. 

L'annuncio è arrivato in modo sorprendente, grazie a Fiorello, che ha deciso di invitare i due artisti come ospiti speciali di questa edizione. Saranno protagonisti di uno sketch insieme ad Amadeus e lo stesso Fiorello nella serata dedicata alle cover, promettendo un momento di grande emozione e sorprese.
Per i Jalisse, che hanno visto bocciati ben 27 brani dal Festival, questo ritorno rappresenta il coronamento di un sogno lungamente coltivato. La loro partecipazione, anche se non in gara, sarà senza dubbio uno dei momenti più attesi della kermesse canora.
Non resta che aspettare Alessandra e Fabio sul palco dell'Ariston, ma una cosa è certa: il loro ritorno sarà accolto con entusiasmo e affetto dai numerosi fan che li hanno sostenuti nel corso degli anni.

LEGGI ANCHE

Oderzo, Jalisse esclusi da San Remo: è la 27^ volta consecutiva


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

23/02/2024

Jalisse a San Marino con il sogno Eurovision

Il duo di Oderzo si esibirà al festival della Repubblica del Titano: se la vedrà con Marcella Bella e Loredana Bertè per poter accedere alla kermesse europea. Ecco come vederlo in tv

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×