19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Esteri

Donna uccisa a colpi di pistola durante una cerimonia funebre

I parenti litigano: 6 feriti

|

|

omicidio durante una cerimonia funebre

A Chicago, durante una cerimonia funebre, è successo un pandemonio incredibile. Una ragazza di 25 anni è stata uccisa a colpi di pistola e altre sei persone sono rimaste ferite. 

La polizia ha indagato sull'accaduto e sembra che la situazione sia degenerata a causa di una lite tra alcuni partecipanti. Immaginatevi, stavano tutti lì per commemorare un uomo scomparso quattro anni fa, ma poi è successo qualcosa di brutto. Le parole hanno lasciato il posto ai colpi di pistola, e la situazione è diventata da film.

Non abbiamo ancora tutti i dettagli perché la polizia non ha rilasciato molte informazioni, ma sappiamo che è successo un putiferio. Alcuni hanno tirato fuori le armi e hanno iniziato a sparare. Non si sa ancora cosa abbia scatenato la lite, ma è chiaro che sia successo qualcosa di davvero brutto.

Purtroppo, la povera ragazza di 25 anni non ce l'ha fatta e altre sei persone sono rimaste ferite. C'è un ragazzo di 29 anni in condizioni critiche, mentre gli altri hanno riportato ferite di diversa gravità. Fortunatamente, sembra che nessuno sia in pericolo di vita.

La polizia sta cercando di fare chiarezza su chi sia stato coinvolto nella sparatoria e quanti siano stati gli sparatori. È un'indagine complessa, ma speriamo che riescano a trovare i responsabili di questa tragedia.

 

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×