28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Nord-Est

Donna morta a Trieste, marito: "Io estraneo a questa storia"

Giovedì nuovi esami su reperti, anche su bottiglietta

|

|

Donna morta a Trieste, marito:

TRIESTE - "Dentro di me sono sereno e tranquillo, perché sono estraneo a questa storia", ma "la mia vita è rovinata: non ho più Lilly".

E' quanto ribadisce, commosso, Sebastiano Visintin, marito di Liliana Resinovich, all'indomani dell'atto con cui gli sono stati notificati, in quanto parte offesa, nuovi esami non ripetibili su reperti rinvenuti sul luogo del ritrovamento del cadavere della donna. In particolare, come anticipato da Il Piccolo, esami saranno svolti anche su una bottiglietta di plastica con all'interno del liquido. Il posto in cui è stata trovata Liliana, aggiunge Visintin, è frequentato: "Non so se la bottiglietta apparteneva a lei, potrebbe essere anche un rifiuto abbandonato".

Il cadavere di Liliana, 63 anni, è stato ritrovato il 5 gennaio, avvolto in due sacchi neri, tra la vegetazione del parco dell'ex ospedale psichiatrico di San Giovanni a Trieste, non lontano dall'abitazione da cui era scomparsa il 22 dicembre. Al momento per la sua morte non ci sono indagati. L'11 gennaio è stata eseguita l'autopsia che non ha sciolto tutti i nodi relativi alle cause della morte. Sono stati richiesti anche esami tossicologici, di cui si attendono i risultati. Intanto giovedì prossimo alcuni reperti verranno analizzati nel Laboratorio chimico del Gabinetto interregionale della Polizia Scientifica del Triveneto a Padova. Alle analisi parteciperanno in qualche modo anche rappresentanti incaricati da Visintin, che ha nominato l'avvocato Paolo Bevilacqua quale difensore di fiducia.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×