29/02/2024pioggia debole

01/03/2024pioggia debole

02/03/2024pioviggine e schiarite

29 febbraio 2024

Cronaca

Donna attaccata da un enorme ratto: morsa al viso e all'occhio

E' successo nell'ascensore di una casa popolare

|

|

nutria

Una donna anziana è stata vittima di un attacco da parte di un grosso ratto mentre si trovava in ascensore in una casa popolare. L'incidente, che ha suscitato orrore e preoccupazione tra i residenti del condominio, è stato raccontato dall’avvocato dell’anziana sulla sua pagina Facebook. E’ successo a Campobasso.

Secondo quanto riportato dall'avvocato, la donna anziana si stava dirigendo verso il suo appartamento quando è stata improvvisamente attaccata dal roditore. Il ratto "le è saltato addosso e l'ha morsa più volte sul viso e nell'occhio", ha riferito. Le urla della vittima hanno attirato l'attenzione della figlia e di altri condomini, che sono intervenuti tempestivamente per prestare soccorso.

L'anziana donna è stata portata immediatamente da un medico chirurgo, il quale ha trattato le ferite e le ha somministrato un vaccino antitetanico, oltre a prescriverle una cura antibiotica. Tuttavia, a causa del persistere di forti dolori e gravi disturbi, la donna ha dovuto recarsi al locale ospedale Cardarelli, dove è stata sottoposta a una visita oculistica. La diagnosi dell'oculista ha rivelato un trauma all'occhio con corpo estraneo magnetico intraoculare, anche se non specificato. Dopo questa bruttissima esperienza la donna si è rivolta agli avvocati Vperché accertino ogni responsabilità dell'istituto autonomo per le case popolari della provincia di Campobasso per la mancata manutenzione e disinfestazione del condominio.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

immagine della news

07/01/2019

Nutria massacrata a bastonate

L'Organizzazione per la protezione animali procederà alla denuncia contro i tre responsabili. Previste ammende tra 5.000 e 30.000 euro

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×