29/05/2022pioggia debole

30/05/2022nubi sparse

31/05/2022velature sparse

29 maggio 2022

Volley

Volley

Domenica Pantere in campo al Palaverde

Alle 17.00 le Pantere della Prosecco DOC Imoco se la vedrà con Casalmaggiore

|

|

foto d'archivio

TREVISO - Domenica alle 17.00 al Palaverde le Pantere della Prosecco DOC Imoco di nuovo in campo dopo lo stop

Pantere domenica di nuovo in campo dopo lo stop per il Covid, sono infatti rimaste due le giocatrici positive ancora in isolamento in attesa di negativizzazione, mentre il resto della squadra si sta allenando con tutte le precauzioni necessarie per uscire al più presto dal focolaio che ha colpito il team gialloblù costringendo la Lega Volley Femminile al rinvio dei match con Bergamo e Novara.
Domenica alle 17.00 quindi è attualmente regolarmente in programma al Palaverde la partita valida per la quarta giornata di A1 con la VBC Casalmaggiore.
 

PREVENDITA
E’ attiva fino all’inizio della partita di domenica la prevendita dei biglietti on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria e su www.vivaticket.com, con la possibilità di scegliere autonomamente il posto, ricevendo il biglietto in formato digitale, stando comodamente a casa. Oppure nei punti vendita fisici Vivaticket.
Prezzi: Curva (colore rosso): 10 euro; ridotto (6-12 anni) 5 euro Distinti (colore blu): 20 euro; ridotto (6-12 anni) 11euro. Al prezzo va aggiunto il diritto di prevendita e commissioni di servizio.
Si ricorda che per accedere al Palaverde è necessario presentare il GREEN PASS RAFFORZATO (per i maggiori di 12 anni) ed indossare MASCHERINA FFP2.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Coach Lorizio confermato alla Pallavolo Motta:
Coach Lorizio confermato alla Pallavolo Motta:

Volley

Per il secondo anno consecutivo la squadra, militante in Serie A2, giocherà lontano dalla città liventina

Coach Lorizio confermato alla Pallavolo Motta: "Ma è una vergona giocare senza palazzetto"

MOTTA DI LIVENZA - Pino Lorizio sarà ancora alla guida dei Leoni nella stagione 2022-23. Il tecnico Pugliese, che arriva così complessivamente alla sua 5^ panchina in maglia biancoverde, è stato confermato come primo allenatore dell’HRK Diana Group Motta di Livenza.

Pallavolo: finale Champions donne, è 'last dance' Conegliano
Pallavolo: finale Champions donne, è 'last dance' Conegliano

Volley

Il match è in programma domenica contro le arcirivali del VakifBank di coach Guidetti

Pallavolo: finale Champions donne, è 'last dance' Conegliano

LUBIANA - La partita della partite, la rivalità più recente dell'Europa della pallavolo femminile di club, è pronta ad un altro, determinante confronto.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×